Tutte le principali notizie di gossip di oggi domenica 4 aprile 2021

Tommaso Stanzani, primo eliminato dall’ultima puntata di ‘Amici 20’, intervistato da WittyTv, si è lasciato andare ad alcune confessioni molto intime sul suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi fino all’accesso al serale:

Son davvero felice perché entrando comunque in una competizione non si riesce sempre ad essere se stessi al 100%, ma son felice che comunque che i professori e anche i miei compagni sono riusciti a conoscere il vero me. Son felice di essere riuscito a lasciare qualcosa a loro, come loro hanno lasciato qualcosa a me.

Io all’inizio quando sono entrato qui dentro ero molto introverso per la paura di sbagliare o per l’ansia di fare ciò che mi piace, i miei insegnanti sono riusciti a tirar fuori la parte più chiusa di me. Non mi aspettavo di arrivare al serale, già tre puntate per me sono tantissime.

Ai ragazzi che restano auguro di trovare energia positiva sempre e di aiutarsi a vicenda. A me auguro di capire bene il percorso che voglio fare e come mi sono messo in testa di entrare qui dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi.

https://www.instagram.com/p/CNN9SSaql-3/

Le prime parole di Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione da Amici 20

Rosa Di Grazia, ballerina del team Cuccarini – Arisa, si è confessata, a Wittytv, a poche ore dall’eliminazione dal programma:

E’ già da ieri che me l’aspettavo. Quello che non mi aspettavo è di farlo contro Deddy, che è la persona più importante qua dentro, però magari è stato più gradevole perdere con lui. E’ stato un percorso di alti e bassi, forse sono stata una di quelle più messe in discussione ma ne ho fatto sempre un qualcosa di costruttivo per crescere sempre di più.

E’ stato un percorso bellissimo, forse è l’esperienza più bella della mia vita. E’ stato bellissimo, con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e tutti i giudizi. Sono sempre stata del parere che non si può piacere a tutti, dobbiamo darci prima noi un valore di crederci sempre fino in fondo, qualsiasi cosa accada.

https://www.instagram.com/p/CNONuGLqTlf/

[ghshortpost id=173625 title=”Amici 20, Rosa eliminata. Le lacrime di Daddy: “Non è giusto!” (video)” layout=”post_inside”]

Arisa ed Andrea Di Carlo sono tornati assieme? Il gossip

Il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha catturato, per la prima volta, Arisa ed Andrea Di Carlo, in giro per le vie di Roma. Tra baci, abbracci, coccole, la coppia avrebbe ritrovato la serenità di un tempo. Durerà?

Rivedersi era necessario e importante sia per me sia per lei, ma io ho preso la mia decisione ormai. Senza
progettualità non so portare avanti le cose. Inoltre mi sento più main course (portata principale, ndb) che un dessert!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-04-2021


Gossip: tutte le notizie del 3 aprile 2021

Domenica Live, la mamma di Paolo Brosio contro Marialaura De vitis: “Non accetto niente di improvvisato”